News

11 gennaio 2022

Criticità centralino telefonico

Tempi di attesa più lunghi per motivi tecnici

A causa dell'aumentata richiesta di prenotazioni e di alcuni disguidi di tipo tecnico sull'infrastruttura elettronica che gestisce i centralini telefonici, in questi giorni può risultare più lungo il tempo di attesa prima che un operatore prenda in carico la chiamata da parte dell'utente.

Ci scusiamo per il disservizio; tra l'altro, in queste settimane, come noto e come sta accadendo a tutte le aziende, la presenza del personale al completo non è sempre garantita, causa assenze per motivi correlati alla nuova ondata di contagi da COVID.

Il Policlinico Città di Udine conta di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, e Vi ringrazia per la cortese comprensione e gentile collaborazione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la
cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto