TENSOSTRUTTURE AL POLICLINICO

01 ottobre 2020

TENSOSTRUTTURE AL POLICLINICO

Allestite al Polo1 e Polo2 nuove strutture per dare riparo ai pazienti in attesa

In vista della stagione fredda davanti agli accessi del Policlinico Polo 1 (Viale Venezia) e Polo 2 (Via Joppi), in questi giorni installate due strutture attrezzate per dare riparo dalle intemperie ai pazienti in attesa.
Anche sotto le tende, naturalmente, restano in vigore l’obbligo della mascherina (indossata correttamente, in modo che sia coperto anche il naso) e di mantenere la distanza minima di un metro tra le persone in attesa.