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A fine pagina trovi elencate le posizioni aperte al momento. Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo inviaci la tua candidatura spontanea compilando il form ed allegando un tuo curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003, se sarà di nostro interesse, potresti essere ricontattato. Il tuo curriculum entrerà a far parte del nostro database e sarà visualizzato per future ricerche di personale.
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INFERMIERA STRUMENTISTA
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza almeno biennale nel ruolo, in particolare nella specialità di ortopedia. E’ richiesta una buona capacità di organizzazione, forte adattabilità e disponibilità, autonomia operativa, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Titolo di studio: Laurea triennale in infermieristica ed iscrizione all'ordine professionale
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno (CCNL applicato AIOP Personale dipendente di Strutture sanitarie)
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e verrà valutata in sede di colloquio.
Per candidarsi è necessario caricare il proprio curriculum vitae (in formato .PDF), corredato dal consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy, sul sito www.policlinicoudine.it nella sezione Lavora con noi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
TECNICO INFORMATICO HARDWARE/SOFTWARE

- configurazione pc, utenze di rete e posta elettronica (Outlook);
- installazione periferiche hardware;
- aggiornamento e manutenzione firewall e antivirus;
E' richiesta la conoscenza del pacchetto office (access) - windows server - database sql o oracle
Orario di lavoro: full time
Requisiti: diploma di scuola superiore in ambito informatico; laurea breve ad indirizzo informatico, precedente esperienza lavorativa – almeno biennale - in mansioni analoghe.
Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La RAL sarà commisurata all’esperienza del candidato.
ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR
Responsabilità:
- Controllo costi aziendali e scostamenti Budget;
- Monitoraggio archivi/base dati propedeutici per una corretto tracciamento del dato e una corretta reportistica;
- Supporto al controllo della valorizzazione del magazzino;
- Analisi dei costi e dei ricavi suddivisi per centri e voci di costo;
- Supporto alla gestione della reportistica direzionale per la valutazione delle performance;
- Interfacciarsi con i vari servizi aziendali per raccogliere i dati necessari e garantire l'accuratezza delle informazioni.
La risorsa deve necessariamente avere i seguenti requisiti:
- Diploma e/o laurea triennale in Economia, Ingegneria gestionale o discipline affini;
- Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo di controllo di gestione o contabilità;
- Conoscenza dei principi contabili, della contabilità industriale per centri di costo e delle tecniche di budgeting;
- Capacità di mappare i processi aziendali al fine di rendere fruibile il dato;
- Analisi degli scostamenti vs budget e consuntivi precedenti (in valore, quantità e mix);
- Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, analisi dei dati);
- Capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
- Capacità di problem solving;
- Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in team.
Costituirà titolo preferenziale avere partecipato, nelle precedenti esperienze lavorative, al processo di creazione di un sistema di controllo di gestione.
Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa.
Per candidarsi caricare il curriculum vitae (in formato .PDF), corredato dal consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi della normativa vigente sulla privacy, sul sito www.policlinicoudine.it nella sezione Lavora con noi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE - RSPP

- Individuare e valutare i fattori di rischio, definire le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo in materia di salute e sicurezza, nel rispetto della normativa vigente
- Redigere e mantenere aggiornata la documentazione prevista (Documento di Valutazione dei Rischi, piani di emergenza, procedure e istruzioni operative, planimetrie di emergenza)
- Pianificare e erogare informazione, formazione e addestramento ai lavoratori
- Identificare gli obblighi di sorveglianza sanitaria
- Individuare i DPI più idonei e verificare il corretto e puntuale utilizzo degli stessi,
- Supportare eventuali sopralluoghi delle autorità competenti (ASL, Ispettorato del lavoro, Vigli del Fuoco) e predisporre la documentazione eventualmente richiesta
- Coordinare tutte le attività necessarie all'ottenimento e al mantenimento delle certificazioni aziendali che coinvolgono la figura dell'RSPP, in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte
- Eseguire sopralluoghi periodici e audit interni per quanto attiene agli aspetti di salute e sicurezza
- Promuovere la cultura aziendale in merito alla salute e sicurezza sul lavoro
- Supportare l'azienda a migliorare continuamente le proprie performance in materia di salute e sicurezza
Requisiti Richiesti:
- Laurea in Ingegneria (preferibile specializzazione Sicurezza, Ambientale, Territorio o Prevenzione) o Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o titoli tecnici affini;
- Formazione per RSPP, D. Lgs 81/08 (Moduli A+B+C);
- Conoscenza approfondita della legislazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
- Ottime capacità gestionali ed organizzative ed autonomia dal punto di vista tecnico;
- esperienza di almeno 2 anni maturata preferibilmente in contesti sanitari;
- Completano il profilo determinazione, flessibilità, orientamento all'obiettivo e alla qualità. Ottime capacità comunicative e spiccate capacità di problem solving;
- Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
È possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum professionale all'indirizzo mail personale@policlinicoudine.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.