Centro Prelievi Trieste 2

Come arrivare

In automobile: dall'Autostrada A4 uscita Monfalcone-Lisert direzione Trieste Centro.

In autobus: le linee 6-22-25 collegano la Stazione Centrale di Trieste alla nostra sede con un percorso di circa 30 minuti. Per maggiori informazioni consulta il sito Trieste Trasporti

In Treno: frequenti collegamenticon Trieste, Pordenone, Venezia-Mestre e con le principali città italiane ed europee. Per maggiori informazioni consulta il sito Treni Italia

Prelievi:
Lunedì - venerdì dalle 7 alle 10 con accesso contingentato.
Per i prelievi domiciliari, è necessaria la prenotazione (di persona o telefonicamente).

Apertura del Centro:
Lunedì - venerdì  dalle 7 alle 14. Sabato chiuso.

Prenotazioni
lunedì venerdì dalle 11 alle 13.30
Con la prenotazione viene fissata una data e una fascia oraria di accesso ai prelievi al mattino, dalle 7.00 alle 8.00 o dalle 8.00 alle 9.00 per i prelievi, dalle 9.00 alle 10.00 per le consegne campioni, in cui poter accedere direttamente alla sala prelievi evitando lunghe attese.

Consegna referti

dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Su richiesta si possono consultare i risultati anche on line con credenziali di accesso consegnate in busta chiusa al momento dell’accettazione, senza ulteriori costi a carico del paziente.

Non si consegnano referti a persone diverse dal diretto interessato, se non munite di documento di identità valido e delega compilata, datata e firmata dal paziente, che deve a tal proposito servirsi unicamente del modulo rilasciato al momento del prelievo. La delega non è valida per il test HIV.

Contatta il Centro Prelievi LAB FOR LIFE Trieste - via Marchesetti

Trieste - Via Marchesetti, 12
040 9191 092 Lun - Ven 7:00 - 12:00 / 16:00 - 18:00
Oppure scrivi, ti risponderemo quanto prima. Scrivici