Centro Prelievi Trieste 2

Come arrivare

In automobile: dall'Autostrada A4 uscita Monfalcone-Lisert direzione Trieste Centro.

In autobus: le linee 6-22-25 collegano la Stazione Centrale di Trieste alla nostra sede con un percorso di circa 30 minuti. Per maggiori informazioni consulta il sito Trieste Trasporti

In Treno: frequenti collegamenticon Trieste, Pordenone, Venezia-Mestre e con le principali città italiane ed europee. Per maggiori informazioni consulta il sito Treni Italia

Dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Sabato chiuso.

Prelievi:
Lunedì - venerdì dalle 7 alle 10. Sabato chiuso.

Consegna referti

dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Su richiesta si possono consultare i risultati anche on line con credenziali di accesso consegnate in busta chiusa al momento dell’accettazione, senza ulteriori costi a carico del paziente.

Non si consegnano referti a persone diverse dal diretto interessato, se non munite di documento di identità valido e delega compilata, datata e firmata dal paziente, che deve a tal proposito servirsi unicamente del modulo rilasciato al momento del prelievo. La delega non è valida per il test HIV.

Contatta il Centro Prelievi LAB FOR LIFE Trieste - via Marchesetti

Trieste - Via Marchesetti, 12
040 9191 092 Lun - Ven 11:00 - 14:00
Oppure scrivi, ti risponderemo quanto prima. Scrivici