Centro Prelievi Trieste 2

Come arrivare

In automobile: dall'Autostrada A4 uscita Monfalcone-Lisert direzione Trieste Centro.

In autobus: le linee 6-22-25 collegano la Stazione Centrale di Trieste alla nostra sede con un percorso di circa 30 minuti. Per maggiori informazioni consulta il sito Trieste Trasporti

In Treno: frequenti collegamenticon Trieste, Pordenone, Venezia-Mestre e con le principali città italiane ed europee. Per maggiori informazioni consulta il sito Treni Italia

Orari

Prelievi: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10; in privato anche sabato dalle 7 alle 9. Per i prelievi domiciliari, è necessaria la prenotazione (di persona o telefonicamente).

Apertura del Centro: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 16 alle 18; sabato dalle 7 alle 12.

Preaccettazione: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Con la preaccettazione si può accedere al servizio in uno dei 10 giorni successivi senza dover espletare altre pratiche. Chi lo volesse può delegare un’altra persona per questa procedura.

Consegna referti

dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18; sabato dalle 10 alle 12. Su richiesta si possono consultare i risultati anche on line con credenziali di accesso consegnate in busta chiusa al momento dell’accettazione, senza ulteriori costi a carico del paziente.

Non si consegnano referti a persone diverse dal diretto interessato, se non munite di documento di identità valido e delega compilata, datata e firmata dal paziente, che deve a tal proposito servirsi unicamente del modulo rilasciato al momento del prelievo. La delega non è valida per il test HIV.

Contatta il Centro Prelievi LAB FOR LIFE Trieste - via Marchesetti

Trieste - Via Marchesetti, 12
040 9191 092 Lun - Ven 7:00 - 12:00 / 16:00 - 18:00 | Sab: 7:00 - 12:00
Oppure scrivi, ti risponderemo quanto prima. Scrivici
I campi con l'asterisco * sono obbligatori
Messaggio*
Cognome*
Telefono*
Informativa sulla Privacy e consenso agli ulteriori trattamenti facoltativi artt. 13 e 23 del D. Lgs. n.196/2003 (cd. “Codice della Privacy”)
Finalità di marketing [leggi ]
Autorizzazione al trattamento dei dati da parte di Policlinico Città di Udine S.p.A. per la finalità di marketing, con le modalità di trattamento tradizionali, quali l’invio di posta cartacea e le telefonate con operatore e le modalità automatizzate, quali l’uso di sistemi automatizzati di chiamata, di comunicazione di chiamata senza l’intervento di un operatore ovvero mediante posta elettronica, anche di carattere periodico (Newsletter), telefax, messaggi del tipo MMS (Multimedia Messaging Service) o SMS (Short Message Service) o di altro tipo.
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.