Cosa dite di noi
La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Policlinico Città di Udine ha coinvolto un panel di 1.340 pazienti nel corso del 2016. Di seguito il lusinghiero apprezzamento espresso, uno stimolo a fare di più e meglio.

1. Informazioni amministrative
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.

2. Rispetto degli orari
Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.

3. Comfort dei locali
Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.

4. Personale amministrativo
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.

5. Personale tecnico-infermieristico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.

6. Personale medico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.

7. Informazioni sanitarie
Informazioni sanitarie

8. Qualità del cibo
Valutazione sull’apprezzamento del cibo consumato durante la degenza.