Cosa dite di noi
La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Policlinico Città di Udine ha coinvolto un panel di 1.924 pazienti nel corso del 2021. Di seguito il lusinghiero apprezzamento espresso, uno stimolo a fare di più e meglio.

1. Informazioni amministrative
Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.

2. Rispetto degli orari
Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.

3. Comfort dei locali
Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.

4. Personale amministrativo
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.

5. Personale tecnico-infermieristico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.

6. Personale medico
Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.

7. Informazioni sanitarie
Informazioni sanitarie

8. Qualità del cibo
Valutazione sull’apprezzamento del cibo consumato durante la degenza.

9. Soddisfazione generale
Valutazione generale sulla qualità dei servizi offerti