< indietro

Cosa dite di noi

La nostra indagine sul gradimento dei servizi e delle prestazioni offerte da Policlinico Città di Udine ha coinvolto un panel di 1.340 pazienti nel corso del 2016. Di seguito il lusinghiero apprezzamento espresso, uno stimolo a fare di più e meglio.

Informazioni amministrative

1. Informazioni amministrative

Valutazione sulla completezza e comprensibilità delle informazioni amministrative ricevute.

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Rispetto degli orari

2. Rispetto degli orari

Valutazione sul rispetto degli orari in tutte le procedure.

80% Buono/ottimo
15% Non risponde
5% Pessimo
Comfort dei locali

3. Comfort dei locali

Valutazione sull’ordine, la pulizia e il comfort generale nei locali di degenza.

98% Buono/ottimo
2% Non risponde
1% Pessimo
Personale amministrativo

4. Personale amministrativo

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale amministrativo.

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Personale tecnico-infermieristico

5. Personale tecnico-infermieristico

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale tecnico-infermieristico.

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Personale medico

6. Personale medico

Valutazione sulla cortesia e disponibilità del personale medico.

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Informazioni sanitarie

7. Informazioni sanitarie

Informazioni sanitarie

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Qualità del cibo

8. Qualità del cibo

Valutazione sull’apprezzamento del cibo consumato durante la degenza.

95% Buono/ottimo
4% Non risponde
1% Pessimo
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la
cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto